Sei di Valsamoggia? Cerchi un'azienda per la riqualificazione energetica revamping Valsamoggia? Contatta Chiarini e Ferrari manutenzione installazione di impianti fotovoltaici e elettrici. La manutenzione e installazione di impianti elettrici e fotovoltaici deve essere eseguita da aziende specializzate, proprio come la CHIARINI E FERRARI Impianti Tecnologici s.r.l., leader nel settore da oltre 50 anni. Contattaci per un preventivo o per avere una riqualificazione energetica revamping.

Sei di Valsamoggia? Cerchi un'azienda per la riqualificazione energetica revamping? Contatta Chiarini e Ferrari Sei di Valsamoggia? Cerchi un'azienda per la riqualificazione energetica revamping? Contatta Chiarini e Ferrari

Sei di Valsamoggia? Cerchi un'azienda per la riqualificazione energetica revamping? Contatta Chiarini e Ferrari

Chiarini e Ferrari riqualificazione energetica revamping a Valsamoggia è un'azienda storica che opera principalmente sulle province di Bologna, Parma e Modena, costantemente impegnata nell'aggiornamento delle tecnologie che portano alla realizzazione di nuovi progetti, affiancando il cliente dalla realizzazione alla manutenzione di ogni parte dell'impianto elettrico o dell'impianto fotovoltaico e alle riqualificazione energetica revamping. Impianti elettrici industriali e del terziario, Video sorveglianza e remotizzazione "chiavi in mano" dal progetto alla manutenzione programmata. Esecuzione fotovoltaici ed impianti di cogenerazione curando tutta la parte burocratica come le riqualificazione energetica revamping a Valsamoggia fino all'attivazione.

  • Certificazione energetica;
  • Certificazioni dispositivi interfaccia energetica;
  • Analisi revamping impianti elettrici e automazioni;
  • Affiancamento trasformazioni industria 4.0;
  • Certificazioni macchina.

CHIARINI E FERRARI IMPIANTI TECNOLOGICI SRL è stata certificata da CSQ per la progettazione, realizzazione e assistenza di impianti elettrici civili ed industriali, impianti di condizionamento e speciali, quadri e cabine di trasformazione MT/BT. ll nostro Staff di professionisti si occupa da anni dell'installazione e manutenzione di impianti elettrici e impianti fotovoltaici, offrendo inoltre un servizio di assistenza post-vendita di massima serietà. Sempre all'avanguardia, disponiamo delle più moderne tecnologie assicurando un servizio sempre innovativo.

RICHIEDI PREVENTIVO CHIAMA ORA

Cerchi un azienda per la riqualificazione energetica revamping Valsamoggia? Invia la tua richiesta su www.impianti-elettrici-fotovoltaici.it e ricevi una consulenza da Chiarini e Ferrari riqualificazione energetica revamping Valsamoggia azienda storica, costantemente impegnata nell'aggiornamento delle tecnologie che portino alla realizzazione di nuovi progetti, affiancando il cliente dalla nascita alla manutenzione di ogni parte dell'impianto. Leader nella riqualificazione energetica revamping nella zona di Valsamoggia.

CHIARINI E FERRARI s.r.l. è una azienda in grado di operare attività di riqualificazione energetica revamping a Valsamoggia di riportare a livelli più alti il profilo di redditività dell'investimento . Da 50 anni ci occupiamo di impianti tecnologici, il nostro impegno non è soltanto nella riqualificazione energetica revamping Valsamoggia ma comprende anche la Progettazione ed ingegnerizzazione impianti elettrici, impianti automazione e risparmio energetico, Impianti elettrici e cabina MT/BT – Energie alternative , Rifacimento impianti e revamping automazione, Manutenzione e post-vendita e Certificazioni e documentazioni. Potete vedere i nostri settori di intervento sul sito www.chiarinieferrari.it
Chiarini e Ferrari impianti tecnologici e' un'azienda storica, costantemente impegnata nell'aggiornamento delle tecnologie che portino alla realizzazione di nuovi progetti, affiancando il cliente dalla nascita alla manutenzione di ogni parte dell'impianto

Offriamo un servizio completo per quanto riguarda la riqualificazione energetica revamping Valsamoggia. CHIARINI E FERRARI s.r.l. mette a disposizione del Cliente un servizio di riqualificazione energetica revamping Valsamoggia, avvalendosi di personale altamente qualificato in grado di assicurare un servizio molto qualitativo e qualificato.

Una nostra prerogativa è quella che i nostri agenti vi seguino dal sopralluogo alla scelta delle migliori soluzioni di riqualificazione energetica revamping a Valsamoggia.

Il nostro personale è altamente qualificato ed esperto, per poter offrire un unico riferimento e un lavoro chiavi in mano.

La nostra sede amministrativa e logistica si trova ad Anzola dell' Emilia in provincia di Bologna, siamo sempre disponibili per poter offrire un servizio di riqualificazione energetica revamping Valsamoggia.

RICHIEDI PREVENTIVO

 

Mission

CHIARINI E FERRARI s.r.l. riqualificazione energetica revamping Valsamoggia è certificata CEI 0-21, 0-16, 786/2016, SPG SPI a garanzia di una efficace ed efficiente gestione aziendale, sono oggi imprescindibili, specialmente nel settore dei servizi. Le credenziali che CHIARINI E FERRARI s.r.l. offre ai propri clienti sono quelle dei più importanti riconoscimenti in ambito Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Siamo in grado di sottoporvi proposte molto concorrenziali. Nelle nostre offerte di riqualificazione energetica revamping a Valsamoggia, troverete sempre prodotti di ultima generazione, l'azienda è costantemente impegnata nell'aggiornamento delle tecnologie che portino alla realizzazione di nuovi progetti, affiancando il cliente dalla nascita alla manutenzione di ogni parte dell'impianto. Abbiamo una rete molto qualificata di tecnici e professionisti, che vi seguiranno nella riqualificazione energetica revamping Valsamoggia con la responsabilità di effettuare delle verifiche periodiche.

 

I sopralluoghi a revamping da parte dei nostri tecnici sono sempre gratuiti.

 

riqualificazione energetica revamping Valsamoggia

La rapida diffusione del fotovoltaico, negli anni 2010 e 2011, e il ridimensionamento del mercato degli ultimi tempi ha portato a costruire molti impianti fotovoltaici con materiali oggi non più reperibili sul mercato o la cui manutenzione e ottimizzazione risultano insufficienti o carenti.

Questo fatto comporta che molti sistemi stiano sotto-producendo rispetto alle previsioni e che molti impianti siano destinati ad un irreversibile processo di decremento produttivo.

Per questo CHIARINI E FERRARI s.r.l è in grado di analizzare la situazione tecnica e correggere questo trend negativo apportando le relative modifiche o sostituzioni agli impianti affetti da tali criticità.

Inoltre, grazie al sistema di ottimizzazione in retrofit, siamo in grado di correggere eventuali problematiche di discrepanza prestazionale tra pannelli o tra stringhe e ombre.

Risparmio energetico

Sta finalmente insorgendo nella cultura odierna il rispetto per l'ambiente, per il luogo di lavoro che ogni imprenditore sente di migliorare per se stesso e per i propri collaboratori.
L'aspetto della ricerca sull'ottimizzazione dei costi energetici e del miglioramento del clima aziendale nelle nostre aziende, porta a investire sempre più in questa settore.

In base alle nuove normative CEI 0-21 e CEI 0-16 e delibera 786/16 AEEG, che stabiliscono, per quanto riguarda gli utenti attivi sia in BT che in MT con impianti di produzione maggiori di 11,08 KW, e gli utenti passivi in MT dotati di “SISTEMA DI PROTEZIONE GENERALE', l'obbligo di eseguire i test annuali e quinquennali, Chiarini e Ferrari collabora con la Società eGreen da anni.
Per maggiori info potete prendere visione del sito http://www.egreenimprese.it/news/nuove-disposizioni-dell-autorita.aspx
o contattare direttamente la nostra azienda.

 

riqualificazione energetica revamping Valsamoggia, chiarini e ferrari

 

Come Società inserita nel Consorzio EGG, Chiarini e Ferrari ha eseguito gli impianti del primo capannone “che si mantiene da solo”

 

riqualificazione energetica revamping Valsamoggia

L'attività di riqualificazione energetica revamping Valsamoggia di impianti consiste nell'ammodernamento della forma e sostanza dell'impianto.
In pratica il revamping di un impianto si differenzia dal restyling perché agisce non tanto sull'aspetto ma anche e soprattuto sul rinnovamento dei macchinari, delle tecnologie e dell'organizzazione. la riqualificazione energetica revamping Valsamoggia di impianti è l'adattamento di vecchi macchinari alle moderne tecnologie.
Inoltre la riqualificazione energetica revamping Valsamoggia impianti è il modo migliore per risolvere i problemi legati all'incompatibilità dei macchinari con le moderne normativa europee.

Riqualificazione energetica - Detrazione fiscale 65%

La riqualificazione energetica comprende una serie di interventi effettuati su un edificio esistente allo scopo di migliorarne la classe energetica di appartenenza.
L'efficienza energetica migliora attraverso tre tipi di intervento:
l'isolamento termico, la produzione di energia, l'ottimizzazione dell'impianto di riscaldamento.

Certificazioni e documentazioni Manutenzione e Post-Vendita

 

CHIAMA ORA